Mister Giovanni Stroppa analizza la gara in conferenza stampa “Vittoria molto difficile. Sapevamo di incontrare una squadra che soprattutto in casa è tignosa e non fa giocare l'avversario. Siamo stati bravi a limitarli. Finché non si è sbloccata la partita abbiamo dovuto lottare palla sua palla. Ci abbiamo messo carattere per prevalere sull'Alessandria. Oggi è stata una prova di forza. Se non metti in campo certi aspetti diventa difficile anche su questi campi. La squadra deve convincersi di poter fare partite più sporche anche a livello caratteriale“.

Stiamo riportando i numeri per quello che è stato il lavoro della squadra. Mi piace non aver preso gol e di aver portato a casa punti in trasferta. Tutto questo è sinonimo del lavoro della squadra. Ma manca tanto alla fine. Penso però che ora ci sia un’atmosfera diversa. C’è più consapevolezza e determinazione. La squadra andava a momenti pur facendo bene ma c’è un qualcosa di diverso“.

Ciurria?Sono molto soddisfatto. Merita quello che sta facendo. Adesso come del resto la squadra sta raccogliendo tutti i frutti del suo lavoro.


Troppi acciacchi?Non son preoccupato. Machin ha detto che gli si è girato il ginocchio e lo valuteremo nelle prossime ore. Per D’Alessandro penso si possa trattare di un indurimento e spero di recuperarlo nei prossimi giorni“.

Crotone? Sono talmente concentrato su quello che sto facendo che mi auguro di fare quello che sappiamo fare. Troverò degli amici come all’andata. Là ho vissuto un periodo straordinario con persone straordinarie".
Sezione: Primo Piano / Data: Mar 15 marzo 2022 alle 23:51
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print