primo piano

Si chiude il mercato: nell’ultimo giorno arriva Pirola. Sessione strepitosa per il Monza

L'ultimo giorno di mercato del Monza si chiude con alcune operazioni in uscita e con l'arrivo di Pirola. C'è ancora tempo per Romulo, essendo svincolato non c'era la fretta di trovare oggi l'accordo se ne...

Domenico Fabbricini

L'ultimo giorno di mercato del Monza si chiude con alcune operazioni in uscita e con l'arrivo di Pirola. C'è ancora tempo per Romulo, essendo svincolato non c'era la fretta di trovare oggi l'accordo se ne riparlerà a partire da domani. Anastasio farà domani le visite con il Rijeka. E' stato un mercato pazzesco quello dei biancorossi, chiuso con una serie interminabile di colpi ad effetto. Se c'è una regina del mercato di B quella è senza dubbio il Monza. Merito di Galliani, di Antonelli e di una proprietà che investito moltissimo per portare i biancorossi fin da subito ad essere competitivi. 

20.00 Si chiude il mercato!

19.15 - Anastasio volerà domani in Croazia per sostenere le visite mediche con il Rijeka. In Croazia il mercato chiude l'8 e questo permette al club brianzolo di concludere con maggiore calma questa cessione.

19.12 - Quando manca poco alla chiusura del mercato, abbiamo appreso che il summit con Romulo è stato spostato a domani: essendo svincolato il suo caso verrà trattato a mercato ormai chiuso. Ora precedenza alle ultime operazioni (se ce ne saranno).

16.37 - Ufficiale anche la risoluzione contrattuale con Manuel Origlio.

16.30 - Arriva anche l'ufficialità: Lorenzo Pirola è un giocatore del Monza.

16.15 - Non è ancora tramontata la pista che porta a Armin Gigovic dell'Helsingborgs. Ciò che lascia ancora lo spiraglio aperto sono le dichiarazioni del mediano svedese rilasciate alla quotidiano online HD, dove si evidenzia la volontà dell’Helsingborgs di lasciarlo partire, mentre dall’altra parte lo stesso calciatore: "Prendo la situazione come viene".

14.45 - Mancano solo le ufficialità ma Lorenzo Pirola è un nuovo giocatore del Monza. Poco fa infatti il club ha depositato il contratto in lega: prestito secco, arriva dall'Inter.

14.00 - Saltata la trattativa con l'Ascoli: con Anastasio che va in Croazia, si va verso la risoluzione di contratto con Rigoni. Liberate due caselle il Monza potrà ufficializzare Pirola e tentare ancora un altro colpo.

13.42 - Niente Ascoli per Anastasio: secondo le ultime riportate da Sportitalia, il giocatore è vicino al trasferimento al Rijeka, serie A croata.

11.45 - Nella giornata di oggi Galliani farà un ultimo tentativo anche per Romulo, già cercato a inizio sessione di mercato e attualmente svincolato. Il doppio zero a zero non è andato giu' alla dirigenza che oggi proverà a piazzare un ulteriore colpo per rinforzare ulteriormente la rosa.