primo piano

Scozzarella si presenta: “Qui per tornare subito in A, grande accoglienza e bell’ambiente”

Scozzarella si presenta: “Qui per tornare subito in A, grande accoglienza e bell’ambiente”

Prime parole di Matteo Scozzarella quale nuovo giocatore del Monza: "Le sensazioni sono bellissime, confermano quanto mi avevano detto di Galliani, di Brocchi e del direttore. Mi hanno trasmesso entusiasmo. Ritrovo Barillà con cui ho...

Domenico Fabbricini

Prime parole di Matteo Scozzarella quale nuovo giocatore del Monza: "Le sensazioni sono bellissime, confermano quanto mi avevano detto di Galliani, di Brocchi e del direttore. Mi hanno trasmesso entusiasmo. Ritrovo Barillà con cui ho fatto il doppio salto in A, è uno dei motivi per cui è stato bello intraprendere questo percorso, l'ho già fatto e sarebbe bello ripeterlo qui e dare una mano a tutte le persone che stanno lavorando per il Monza. Spero di recuperare presto, qualche giorno per riprendere la preparazione e non vedo l'ora di scendere in campo. In ogni stagione mi sono sempre ripromesso di rendermi utile alla squadra e ai compagni, penso di riuscire o almeno cercare di far tirare fuori a ogni mio compagno il meglio. Ed è la stesa cosa che mi riprometto qui.

La B è un campionato competitivo, l'ho seguito un po' meno quest'anno ma ci ho giocato tanto e ci torno con piacere. Ho notato che le squadre che lottano per la promozione sono competitive, dovremo essere bravi per centrare l'obiettivo. Il mio obiettivo è quello di tornare subito in A ed è il linea con quanto mi ha chiesto la società, sono qui con grande entusiasmo. Conosco tanti ragazzi che sono in questa rosa, ci sono nomi che spiccano ma mi hanno fatto sentire subito a casa, non ho avuto problemi di integrazione".