Si gioca questa sera Juventus-Monza, sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. I biancorossi arrivano dalla vittoria contro la Cremonese e vogliono continuare a sognare. Passare il turno non deve essere un'utopia. La squadra di Allegri, invece, deve dare una risposta dopo la recente batosta contro il Napoli che ha tagliato fuori una volta per tutte i bianconeri dalla lotta scudetto. Chi uscirà vincitore da questo confronto, affronterà la vincente di Lazio-Bologna. Appuntamento alle ore 21.00 all’Allianz Stadium di Torino, dirige la sfida il Sig. Ivano Pezzuto della sezione di Lecce.

COME ARRIVA LA JUVENTUS - Allegri dovrebbe optare per il 3-5-1-1, con qualche cambio rispetto all’ultima sfida di campionato contro il Napoli. Davanti a Perin, linea difensiva a 3 con Gatti, Rugani e Alex Sandro. Il cervello della mediana sarà Paredes, coadiuvato dai giovani Fagioli e Miretti. Sulle corsie esterne, la Juve si avvarrà della spinta di McKennie e Iling-Junior. Tra le linee agirà Soulé, alle spalle dell’unica punta Kean.

COME ARRIVA IL MONZA - Palladino risponde con il 3-4-2-1, dando spazio a diversi giocatori che non stanno giocando con continuità in Serie A. Tra i pali Cragno, protetto da una difesa con Marlon e Carboni ai lati di Caldirola. In mezzo al campo Ranocchia e Valoti, in un reparto completato sugli esterni da Ferrarini e Carlos Augusto. Ciurria e D’Alessandro saranno i due trequartisti dietro a Gytkjaer, match winner il 18 settembre in campionato.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 19 gennaio 2023 alle 10:10
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print