I tre punti dell'ultimo turno hanno rilanciato i biancorossi. Gli uomini di Stroppa ora si ritrovano a ridosso della vetta, sono soltanto tre le lunghezze dal secondo posto occupato a pari merito da Cremonese e Pisa. Vincere in trasferta, dove la squadra ha dimostrato di fare maggior fatica rispetto al rendimento super del "Brianteo", sarebbe un segnale importante non solo per il proprio cammino ma a tutto il campionato.

Ritrovare quella continuità del filotto pre sosta, questo l'obiettivo dei brianzoli. A Terni per il risultato, non solo per la prestazione, ha ripetuto ieri Giovannino in conferenza stampa, consapevole di essere entrato nel momento decisivo della stagione.


Formazioni. Il Monza dovrà fare a meno di 5 giocatori, Scozzarella, Bettella, Vignato, Colpani e Brescianini. Da sottolineare però anche il rientro dopo la squalifica di Marrone, che nel 3-5-2 di Stroppa giocherà davanti a Di Gregorio nel trio difensivo insieme a Sampirisi e Carlos Augusto. Pereira e D’Alessandro saranno i due esterni di centrocampo, che prevede in mezzo Ciurria, Barberis e Mazzitelli. In avanti spazio a Mota e a Mancuso.

Nel 4-3-2-1 del tecnico non sarà presente Donnarumma, mentre torna a disposizione Falletti che può essere un’ottima arma a gara in corso. Davanti a Iannarilli, linea difensiva a quattro con Defendi, Sorensen, Capuano e Ghiringhelli. Agazzi sarà il metronomo del centrocampo, con ai lati Palumbo e Paghera. Sulla trequarti Partipilo e Pettinari, dietro all’unica punta Mazzocchi.
Sezione: Primo Piano / Data: Mar 15 febbraio 2022 alle 11:23
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print