Adriano Galliani e Danilo Pellegrino sono stati ricevuti quest'oggi in Comune dal Sindaco di Monza, Paolo Pilotto, e dal vice Egidio Longoni. Un modo per avvicinare le istituzioni a quello che è il cambiamento epocale della società, appena passata da Fininvest agli americani della Beckett Layne Ventures.

"L’Ac Monza rappresenta per la città un punto di riferimento che va al di là della fede calcistica e dell’attaccamento ai colori della maglia biancorossa. Con la squadra e con i rappresentanti della società la collaborazione ha dato numerosi frutti su più fronti, dalla promozione dello sport in città ai progetti sociali. L’auspicio dell’amministrazione, alla luce di quanto realizzato negli ultimi anni, è che anche con l’ingresso del nuovo socio di maggioranza proseguano i proficui percorsi già avviati, anche per la valorizzazione dello sport di base nell’intero territorio monzese e della Brianza", ha dichiarato il Sindaco.

Negli anni il Monza e le istituzioni hanno lavorato molto per migliorare infrastrutture e consolidare progetti: nel prossimo appuntamento, il Sindaco auspica di incontrare i nuovi proprietari del club.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 03 luglio 2025 alle 16:18
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print