Il giornalista Matteo Brega sulle pagine della "Gazzetta Sportiva" oggi in edicola, analizza il primo mese della Beckett Layne Ventures al Monza dopo il signing con Fininvest di inizio luglio.

Un calciomercato estivo 2025 palesemente a rilento, che ha registrato i soli ingaggi low cost di Thiam, Galazzi e Lucchesi. Le manovre biancorosse sono bloccate dai big che non trovano al momento collocazione altrove, ovvero i vari Dany Mota, Birindelli, Colpani, Izzo, Carboni e Pessina, ma vengono citati anche Maric, Ganvoula, Caprari e Petagna. Il Monza non può svenderli, ma neanche tenerli tutti in rosa a causa di un monte ingaggi che, per la Serie B ed il momento storico biancorosso, sarebbe folle.

Tutto ciò blocca le mosse del direttore Burdisso, concentrato su Delli Carri (ma il Padova vuole più dei 650mila euro offerti finora) e Correia (da Trieste sparano 2 milioni). E nel frattempo mister Paolo Bianco lavora con una squadra che, da un momento all'altro, potrebbe essere stravolta. Con il primo impegno ufficiale in arrivo tra due settimane.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 03 agosto 2025 alle 09:05
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print