Parlando a Binario Sport, l'ad del Monza Adriano Galliani ha affrontato il discorso nuove maglie del Monza, che saranno presentate mercoledì all'autodromo di Monza, e ovviamente della suggestione Ibrahimovic, affrontando anche l'argomento campagna abbonamenti: "Quando ero azionista del Monza negli anni settanta giocavamo in B, eravamo già in corsa per la A, quindi questa non sarà sicuramente la maglia più pesante della storia ma sarà comunque molto simile a quella di allora, e speriamo di alzare ancora l'asticella ma anche allora l'obiettivo era di andare in serie A. La maglia è molto bella, ne abbiamo tre ma non posso ancora svelare nulla. Credo che non si potrà fare nessuna campagna abbonamenti, se avremo una capienza limitata per molti mesi ptremo sfruttare solo i due terzi dello stadio, ad oggi non si sa che capienza avremo, magari cambierà ogni 2-3 mesi e non si possono fare previsioni.

Se si potrà andare negli stadi a settembre sarà solo a capienza limitata. Una società sensata non potrà fare campagna abbonamenti, non sarebbe giusto perché se si riduce la capienza si vanno a penalizzare gli abbonati. Ibrahimovic? L'ho visto lunedì scorso a Milano da Bulari, tanti saluti ma il suo ingaggio non è alla portata non solo del Monza e di tutte le squadre di B, ma anche di molte squadre di A, ma arriveranno attaccanti importantissimi ugualmente".

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 21 luglio 2020 alle 10:36
Autore: Redazione Tuttomonza
vedi letture
Print