primo piano

Brocchi: “Siamo forti ma ci sono tante formazioni attrezzate per andare in A. Ricci diverso da Boateng”

Il tecnico del Monza Cristian Brocchi è intervenuto ieri sera alla trasmissione Binario Sport, parlando di diversi argomenti: “Non mi stupisce che i sondaggi non ci mettano tra le favorite assolute della serie B, siamo...

Redazione Tuttomonza

Il tecnico del Monza Cristian Brocchi è intervenuto ieri sera alla trasmissione Binario Sport, parlando di diversi argomenti: “Non mi stupisce che i sondaggi non ci mettano tra le favorite assolute della serie B, siamo sicuramente un’ottima formazione, ma per vincere in serie B serve del tempo e qui ci sono ottime formazioni che da anni provano ad andare in A. Noi siamo forti e lo sappiamo, ma abbiamo avuto tante difficoltà ad inizio stagione tra cui il Covid e la mia assenza per un problema fisico. Può piacere o non piacere la mia idea di calcio, ma non tutti potevano allenare lo scorso anno e non tutti possono allenarla quest’anno”.

Su Ricci: "Ricci e Boateng sono due giocatori diversi come caratteristiche, Federico è un esterno molto bravo a cucire il gioco, mentre Boateng è più un conoscitore di gioco”