primo piano

Brocchi: “Portiamo a casa un ottimo punto. Nel finale? Solo un po’ di paura”

Brocchi: “Portiamo a casa un ottimo punto. Nel finale? Solo un po’ di paura”

Mister Cristian Brocchi al termine della gara odierna contro il Lecce si dice molto contento e soddisfatto del lavoro svolto dai suoi ragazzi, ora dopo tanto lavoro arriva il riposo. "Abbiamo fatto una buonissima partita, venire a Lecce e...

Emanuele Dell'Anna

Mister Cristian Brocchi al termine della gara odierna contro il Lecce si dice molto contento e soddisfatto del lavoro svolto dai suoi ragazzi, ora dopo tanto lavoro arriva il riposo."Abbiamo fatto una buonissima partita, venire a Lecce e dimostrare quel che abbiamo dimostrato, giocare una partita a viso aperto, penso che oggi portiamo a casa un punto ottimo e faccio i complimenti ai miei ragazzi. La sofferenza finale ha dato un po' di paura, perchè rischi di perdere una partita che non meritavi di perdere, e alla fine andiamo a casa con un ottimo punto e senza prendere gol contro la squadra dal miglior attacco del campionato".

Su Baltoelli: "Quelle son cose che succedono soprattutto in questo periodo dove abbiamo giocato tanto, penso che abbiamo retto molto bene a livello fisico, prima Dany Mota poi Mario, durante la gara anche con Carlos Augusto, sono cose che succedono".

Poi conclude: "Ora i ragazzi potranno riposare un po' finalmente, dopo inizieremo a preparare la partita del Cosenza, che non è messa bene in classifica e ci darà filo da torcere".