primo piano

Brocchi: “Domani mi aspetto una gara difficile e ad alti ritmi, voglio gente che vuole dare qualcosa di importante”

Brocchi: “Domani mi aspetto una gara difficile e ad alti ritmi, voglio gente che vuole dare qualcosa di importante”

Alla viglia di Virtus Entella-Monza parla il tecnico dei brianzoli Cristian Brocchi, chiamato con la sua squadra a vincere a Chiavari per tenere vicino a sè il Lecce di conseguenza anche il secondo posto. "In questi giorni i...

Emanuele Dell'Anna

Alla viglia di Virtus Entella-Monza parla il tecnico dei brianzoli Cristian Brocchi, chiamato con la sua squadra a vincere a Chiavari per tenere vicino a sè il Lecce di conseguenza anche il secondo posto.

"In questi giorni i ragazzi si sono allenati bene, con tanta voglia e preparandosi molto bene alla partita di domani. L'Entella è una squadra che darà tutto quello che ha e in casa ha dimostrato di mettere in difficoltà chiunque, quindi mi aspetto una partita difficile e ad alti ritmi, con tanto agonismo, quindi ho bisogno di gente in campo che voglia dare qualcosa di importante".

Sulle assenze: "Tante assenza, ma negli ultimi due giorni abbiamo recuperato Barillà e Barberis anche se sono al 30% ancora, è rientrato Frattesi ma non è al 100% dopo una botta rimediata con la Nazionale".