primo piano

Brocchi: “Ce la giocheremo sino all’ultimo. Salernitana? Credo nella professionalità di tutti gli interpreti”

Nel post Cosenza-Monza, gara vinta dai brianzoli per 0-3, parla mister Cristian Brochi, commentando anche l'altro risutlato di diretto interesse, ovvero Empoli-Salernitana. "Questa è stata una vittoria conquistata nei 90',...

Emanuele Dell'Anna

Nel post Cosenza-Monza, gara vinta dai brianzoli per 0-3, parla mister Cristian Brochi, commentando anche l'altro risutlato di diretto interesse, ovvero Empoli-Salernitana.

"Questa è stata una vittoria conquistata nei 90', era normale che si facesse fatica all'inizio poichè loro erano in attesa e pronti a ripartire. Noi abbiamo avuto pazienza e qualità, abbiamo fatto il nostro calcio e alla lunga siamo stati più imprevedibili".

Su Empoli-Salernitana e sul Brescia:"Io penso che anche l'Empoli abbia fatto una prova valida, i numeri erano a loro favore, io credo nella professionalità di tutti gli interpreti, credo che la Salernitana abbia vinto con il loro credo calcistico. Noi affronteremo un Brescia che in questo periodo sta facendo qualcosa di grande, ha una rosa forte e sicuramente ci dovremmo preparare bene per questa partita".

Sulla squadra: " L'ho già detto 15 giorni fa, il gruppo si è unito e ha trovato l'alchimia giusta. Quando cambi tanti giocatori non puoi trovare subito l'alchimia giusta. Noi ora stiamo dimostrando di essere un ottimo gruppo e ce la giocheremo sino all'ultimo secondo".