primo piano

Brocchi: “3° posto ottimo risultato, ora con la testa giusta a giocarci i playoff”

Brocchi: “3° posto ottimo risultato, ora con la testa giusta a giocarci i playoff”

Al termine di Monza-Brescia (0-2), interviene nel post gara il tecnico dei brianzoli Cristian Brocchi: "Il bilancio è positivo, abbiamo fatto un'ottima stagione, potevamo concluderla oggi ma è stato un campionato difficile....

Emanuele Dell'Anna

Al termine di Monza-Brescia (0-2), interviene nel post gara il tecnico dei brianzoli Cristian Brocchi:

"Il bilancio è positivo, abbiamo fatto un'ottima stagione, potevamo concluderla oggi ma è stato un campionato difficile. Aver chiuso in terza posizione è un ottimo risultato, ora con la testa giusta affronteremo questi playoff".

Sulla gara di oggi: "Oggi non è girata bene, diciamo che anche se avessimo vinto non sarebbe cambiata la nostra posizione. Oggi abbiamo giocato bene, meritavamo il vantaggio e l'espulsione ha caratterizzato tutto. Pensiamo a quanto di buono abbiamo fatto quando eravamo in 11 contro 11".

Sul modulo da usare nei playoff: "A seconda dei giocatori che staranno meglio sceglierò se giocare a 3 oppure no. Cerchiamo sempre di avere la nostra mentalità oltre il modulo".

Il peso della "squadra favorita":"Ce lo porteremo sempre dietro, a momenti è pesato anche, a momenti no. Io penso che i ragazzi abbiano disputato comunque un'ottima stagione molto particolare".