Le nostre pagelle per la gara tra Torino e Monza:
Turati 7: Salva il salvabile ed è reattivo tra i pali. Incolpevole nella rete del vantaggio granata. Decisamente il migliore della formazione, soprattutto nel secondo tempo, quando si dimostra determinante a salvare e tenere accese le speranze biancorosse.
Izzo 5.5: Gioca solo ed esclusivamente il pallone indietro. Pochissima iniziativa oggi per il leone, che non ruggisce contro la sua ex squadra.
Marì 6: Con la fascia da capitano si trasforma ed è il migliore della difesa. Pulito e preciso comanda di testa, giocando bene d’anticipo sull’avversario.
Carboni 5.5: Cerca sempre la giocata in avanti. Si impegna ma non riesce ad eccellere. Prova che non convince completamente.
Pereira 5: Primo tempo di grande spinta ma poca sostanza. Sulla fascia destra corre tanto, ma a vuoto e non riesce a servire i compagni al centro con dei bei cross. Rischia di trovare la rete, forse un traversone errato. Perde la marcatura sulla rete avversaria. Si spegne notevolmente nella ripresa.
Bianco 6: Prova sufficiente. Poca fantasia e verticalizzazioni. Cerca spesso un compagno vicino ma si dimostra solido e difficile da superare per gli avversari in fase difensiva. Ha grinta, personalità e tante altre buone caratteristiche per diventare un campione, ma oggi non hanno primeggiato.
Bondo 6: Gioca bene d’anticipo e recupera palloni preziosi a centrocampo. Tanti, troppi passaggi imprecisi per i compagni. Decisamente diverso durante la ripresa, che si impone e comanda il reparto in mezzo al campo.
Kyriakopoulos 5.5: Spesso in ritardo e lento negli interventi. Primo tempo che spinge molto poco rispetto al compagno. Perfetto il cross da calcio d’angolo sulla testa di Djuric per il pari biancorosso.
Mota 5: Completamente assente per i primi 45’ di gioco, dove è protagonista allontanando un pallone velenoso nell’area biancorossa. Meglio nella ripresa ma poca, anzi pochissima sostanza. Decisamente non in giornata. (Dal 86’ Caprari S.V.).
Maldini 5.5: Parte molto bene, dimostrando di essere subito pericoloso. Poteva fare certo meglio sottoporta dopo 60’ di gioco. Testardo e solitario, cerca sempre il dribbling ma non sempre è la soluzione migliore. Qualche lampo ma poco incisivo. (Dal 67’ Vignato 5.5: Un solo tentativo, in cui si coordina bene ma colpisce a lato. Si perde tra le maglie granata).
Djuric 6.5: Faro di salvataggio in un mare pieno di onde. Di testa è una garanzia e nel momento del bisogno c’è. Rete preziosa che consegna almeno un punto ai biancorossi.
Nesta 5: Non incide e non si fa sentire dalla panchina. Ancora una volta tarda nelle sostituzioni. Prepara una partita quasi di contenimento, senza rischiare e tre punti, ancora una volta, rimandati. Se nei match precedenti, la squadra aveva dimostrato di giocare bene, non ottenendo risultato, la prova di oggi non convince, con i padroni di casa che si sono decisamente imposti nella ripresa.
Altre notizie - Pagelle
Altre notizie
- 16:15 Le pagelle di Pianeta Serie B al calciomercato: il voto al Monza
- 15:45 Gagliardini, pronte le visite mediche col suo prossimo club
- 15:17 Tullio Tinti: "La Serie B non vende più giocatori alla Serie A, il motivo?"
- 14:34 Dove si gioca il prossimo match tra Avellino e Monza? L'aggiornamento
- 09:21 Matteo Delbue: “Questa rosa più forte anche di quella della promozione”
- 08:39 Adriano Galliani: “Felice delle riconferme, ora proviamo a…”
- 08:00 Matteo Pessina, prendi per mano questo Monza: per ripartire alla grande
- 23:28 Sebastiani (pres. Pescara) ad EsteNews: “Petagna? In realtà…”
- 20:40 Per l'ex biancorosso Gagliardini si apre una pista in Serie A
- 20:12 Niente da dire, con questo Monza l'obbligo è la Serie A
- 20:00 Calciomercato Monza 2025: tutti i movimenti biancorossi
- 19:57 CALCIOMERCATO LIVE: i big restano tutti a Monza
- 19:50 Esclusiva TM: clamoroso Monza, saltano due trattative
- 19:28 Cremonese più lontana da Carboni e Colpani: ecco perchè
- 19:11 Tutto su Francesco Gelli del Frosinone: affare in definizione
- 19:04 Esclusiva TM: riallacciato il contatto per la cessione di Sardo
- 18:53 Ipotesi Sabiri della Fiorentina per la trequarti, ma il marocchino...
- 18:26 La risposta di Andrea Petagna alla proposta di cessione
- 18:12 Meno di due ore alla fine del calciomercato estivo e non si sblocca
- 17:02 L'ex biancorosso Cittadini torna in Serie B: l'annuncio
- 16:33 Ufficiale il nuovo trasferimento dell'ex biancorosso Alessandro Bianco
- 16:26 Torna in salita la pista Pessina-Roma: cosa è successo
- 15:53 UFFICIALE: Kevin Martins lascia il Monza, ecco la destinazione
- 15:04 TMW: il Pescara chiede tre giocatori al Monza
- 13:17 La decisione della Fiorentina sul futuro di Pablo Marì
- 12:50 Monza, tre calciatori convocati in Nazionale: i rispettivi impegni
- 09:02 Il Monza punta forte su un centrocampista brasiliano di Serie A
- 08:55 Tanti auguri Monza: centotredici anni e ancora molto da dire
- 08:00 Stasera chiude il calciomercato estivo 2025: il Monza sarà protagonista
- 23:58 Bari, mister Caserta: "Bellissima prestazione, meritavamo la vittoria"
- 23:40 Bianco nel post Bari-Monza: "Partita giocata bene, pareggio risultato giusto"
- 23:34 Il tabellino ufficiale del match Bari-Monza 1-1
- 23:20 Serie B, i risultati finali della seconda giornata di campionato
- 22:56 Le pagelle di Bari-Monza: Lucchesi convince ma...
- 22:55 FINALE: Bari-Monza 1-1 un punto a testa
- 21:29 Massimo Coda entra nella storia del campionato di Serie B
- 21:21 L’ultimo gol di Dany Mota in Serie B? Un dolce ricordo
- 20:33 Assenza last minute per Ciurria: il motivo
- 19:59 Le formazioni ufficiali di Bari-Monza: Esordio per Delle Carri, davanti invece...
- 19:14 L’affluenza a Monza per l’Inter U23: e segna un ex biancorosso
- 18:00 Nicolò Schira: base di accordo per Pessina alla Roma
- 17:27 Mauro Bianchessi premiato come miglior scouting italiano 2025
- 13:31 Primavera 1: altro balzo del Monza che supera il Cagliari
- 13:02 Salta il trasferimento di Jacopo Sardo: niente Pescara
- 12:05 Serie B, seconda giornata: il programma di domenica 31 agosto 2025
- 11:00 TMW: è fatta per il trasferimento di Andrea Carboni
- 10:25 GdS: Sassuolo, urgenza a destra. Birindelli prima scelta
- 09:15 Andrea Dipalo a TM: “Stasera situazione ambientale non semplice a Bari”
- 08:00 Bari-Monza, probabili formazioni e diretta tv del match