Lamanna 7 è il migliore in campo, costretto a fare gli straordinari con una difesa che oggi lascia a desiderare, diversi sono i suoi interventi che salvano il risultato.
Carlos Augusto 6 fa la differenza sulla sua fascia, galoppa come una cavallo di razza e laddove può colpisce e riesce a fornire palloni importanti ai compagni.
Bettella 5 il classe ’00 alla sua prima presenza in campionato con i brianzoli ha lasciato un po’ a desiderare anche considerato il fatto che il compagno Bellusci ha dovuto a volte riempire i vuoti lasciati fra loro in difesa, sicuramente c’è stato l’impegno e la voglia di far bene, ma si può e deve fare meglio.
Bellusci 5,5 il centrale di difesa si fa trovare dappertutto, tant’è che l’ammonizione la prende oltre la linea di centrocampo. La difesa traballante ovviamente è anche demerito suo ma lui ci mette del suo e dare la maggiore spinta per tener su un reparto leggermente sottotono oggi.
Donati 5 a differenza di Carlos Augusto, lui commette qualche errore di troppo sulla sua fascia, a partire dai passaggi, cross e anche qualche tiro.
D'Errico 5,5 è la sua 180esima presenza col Monza e puntava sicuramente a fare meglio. Il primo tempo forse un po’ sottotono, poco preciso e ininfluente, ma nel secondo è tutt’altra cosa, suggerisce giocate, lotta sui palloni e torna indietro più spesso a dare una mano, anche se alla conclusione è ben poco preciso, (Marin s.v.).
Armellino 5,5 la sua partita non è tanto brillante, cerca di veicolare i palloni di centrocampo ma in più di qualche occasione è poco preciso, tenta il tiro ma poco preciso da fuori, però è da lui che nasce il gol del pareggio del Monza, (Frattesi 5,5 entra anche lui a 23 minuti dal termine e cerca di imporre il suo gioco agli avversari anche se non sempre ci riesce, prova ad offendere ma viene chiuso continuamente).
Barberis 6 è un continuo Sali e scendi fra attacco e difesa, batte i calci da fermo e i suoi passaggi sono molto efficaci e precise per i compagni.
Boateng 6 aiuta i compagni un po’ in tutte le zone del campo quando nota le difficoltà, con la sua tecnica fa spazio e ricava spazio, cambi di gioco e palle lunghe andate a buon fine, buona anche oggi la sua prova, (Machin 5,5 seppur entra a 13 minuti da fischio finale è comunque capace di rendersi pericoloso assieme alla squadra, entra col giusto atteggiamento e non sbaglia alcun passaggio, prova sicuramente migliore dalle precedenti viste).
Gytkjaer 6,5 buone le sue giocate individuali, compresa la sua rovesciata che diventa un assist per Maric che sigla il gol del pareggio. Lo chiamano vichingo, sarà proprio perché è così, aggressività, grinta e qualità in campo, (Colpani s.v.).
Maric 6 tenta in diverse occasioni di oltrepassare la linea difensiva ramarra ma con risultati non brillanti. Il gol è frutto della sua perseveranza e sulla tempestività nell’arrivare sui palloni. (Dany Mota 6 entra a 23 minuti dal termine e fa il suo dovere, offende tutte le volte che gli viene data la possibilità)
Lazzarini 5,5 il mister in sostituzione a mister Brocchi ha sicuramente fatto quel che ha potuto, discutibile il tempismo dei cambi probabilmente assieme alla scelta iniziale, ma comunque cambi di qualità che si dimostrano efficienti in partita.
PORDENONE: Perisan 5,5; Berra 5, Camporese 6, Vogliacco 5, Falasco 5,5; Pasa 5,5, Calò 6,5, Magnino 6; Ciurria 6 (Mallamo s.v.); Diaw 6,5, Musiolik 6 (Butic s.v.). All.: Tesser 5,5
Altre notizie - Pagelle
Altre notizie
- 17:25 I tifosi dell’Atalanta sciopereranno venti minuti contro il Monza
- 17:00 Mercato Juve: programmato un rientro alla base
- 16:00 Rovella e la prima chiamata di Galliani. Ecco come è andata...
- 15:54 Duello col Genoa per un giovane centrocampista del Padova
- 15:17 Anche una squadra di Ligue 1 ha messo nel mirino Palladino
- 15:00 Vinicio Espinal, amato ex biancorosso, allenerà una squadra di Serie D
- 14:59 L’Atalanta guarda al futuro: pronta la seconda squadra per la Serie C
- 14:41 Agente Battistini: “Stagione grottesca per Cragno, parleremo col Monza”
- 14:00 Inaugurato il Monza Club Valle Lambo. Ecco chi era presente
- 13:00 Un 2006 nel mirino delle giovanili biancorosse
- 12:00 Approfondimento - Ecco per chi potrebbe essere l'ultima in biancorosso
- 11:00 Parla Rovella: "Ecco a quali centrocampisti mi ispiro"
- 10:00 Un difensore della Juve nel mirino del Monza
- 09:00 Marotta su Galliani: "È il migliore..."
- 08:00 Caldirola torna dalla squalifica: "Pronti per..."
- 07:00 Ecco come è andata la Francia di Bondo al mondiale Under 20
- 00:00 Classifica monte ingaggi. Il Monza si piazza in...
- 22:40 Rovella e quella chiamata di Galliani: “La prima volta non ho risposto”
- 22:23 Il dramma evitato da un giovane infermiere biancorosso
- 19:49 Il futuro di Nicoló Rovella: “Stagione propedeutica, sono pronto …”
- 19:44 Rovella a Dazn: “Stagione splendida, Palladino determinante”
- 19:29 La Salernitana pronta a riscattare un ex biancorosso
- 19:20 Di Bello ritrova il Monza di Berlusconi, che su di lui disse...
- 18:00 Beppe Sala sulla possibilità del Monza di giocare a San Siro. "Non si sa mai..."
- 18:00 Il Monza studia la suggestione De Ketelaere. Lo scenario
- 17:00 Galliani dopo la presentazione del suo libro "E stato davvero emozionante...."
- 16:00 Ecco chi arbitra contro l'Atalanta
- 15:36 Dopo il match col Monza, riprenderanno i lavori a Bergamo
- 15:26 Sala svela: "Galliani mi ha chiesto San Siro per il Monza..."
- 12:22 Probabile il ritorno a Monza di un difensore del Palermo
- 11:00 Presentazione "Le memorie di Adriano G." Ecco chi era presente
- 10:00 Leonardo su Galliani: "Per me è stato...."
- 09:00 Colpani ai tifosi: "Grazie per..."
- 08:08 Sportitalia - l'ex biancorosso Marco Fossati potrebbe andare al...
- 22:43 Problemi in casa Atalanta: sei giocatori fermi ai box
- 19:13 Anche Zaccheroni da Galliani: "C'è un legame di forte affetto"
- 19:05 Galliani a cuore aperto: la dedica alla mamma, le lacrime per il Monza
- 19:00 L'errore dal dischetto del Vichingo è storico. Ecco perché...
- 18:55 Il sogno Ibrahimovic e la stagione del Monza: il commento di Galliani
- 18:51 Adriano Galliani annuncia il giorno della firma rinnovo con Palladino
- 18:00 Di Gregorio: "Non il risultato che desideravamo. Rimaniamo..."
- 17:00 Il ko contro il Lecce interrompe un filotto che durava da...
- 15:59 L’Atalanta pensa già al futuro ed ingaggia un parametro zero
- 15:48 Il Venezia riparte in Serie B sempre da Filippo Antonelli
- 15:46 Il primo acquisto del Padova è un ex biancorosso
- 14:00 La Juve patteggia e la classifica...
- 12:00 Sensi: "Grazie al nostro pubblico che...."
- 10:17 Il rigore fallito col Lecce da Gytkjaer chiude un cerchio iniziato con...
- 09:18 Palladino ai tifosi: "Sempre insieme..."
- 07:22 Gasperini lascia o raddoppia? A Bergamo circola il nome del sostituto