Thiam 6: Comanda la sua area di rigore e nelle palle alte non sbaglia nulla.
Izzo 5.5: Pesa il cartellino rosso. Giusto il secondo giallo, assurdo il primo (inesistente). Comanda di testa e gioca d'anticipo. Sbaglia nel finale e rimedia un secondo giallo giusto. 
Ravanelli 7: Ci prova fin da subito col primo corner del match. Ci crede e realizza la prima e importantissima rete con la maglia del Monza che vale i tre punti.
Carboni 6: Si propone sempre in avanti. Qualche lancio impreciso ma sufficienza meritata.
Ciurria 5.5: Bene in fase di copertura. Anonimo davanti e sulla fascia. (Dal 75’ Birindelli SV).
Obiang 6: È il cuore della squadra. ogni palla passa dai suoi piedi. Meno brillante del solito.
Pessina 6: Sa quando accelerare e quando far riposare la squadra.
Azzi 6: Qualche errore di troppo e spinta sulla fascia in meno.
Colpani 6: La squadra ha fiducia in lui e spesso lo cercano con palle alte e in profondità. Non sempre funziona la giocata e il dribbling ma durante la gara cresce sempre di più. (Dal 75’ Galazzi SV.; Dal 85’ Delle Carri SV).
Keita 6.5: Lotta su ogni pallone fin dal primo minuto.  Spesso si abbassa, forse troppo, per raccogliere palla e far girare la squadra biancorossa. (Dal 68’ Caprari SV).
Mota 6: Riferimento davanti: raccoglie, pulisce e mette ordine. Bene in fase di protezione palla ma resta sempre girato (Dal 68’ Maric 6: Super recupero e ottima protezione palla. Fa girare bene la squadra).

Bianco 6: Gara difficile, lo aveva detto e così è stato. Monza che fatica ad arrivare al gol, ma non a creare occasioni. Brivido nel finale, ma tre punti portati a casa. 

Sezione: Pagelle / Data: Dom 02 novembre 2025 alle 19:18
Autore: Christian Colombo
vedi letture
Print