Di Gregorio 6 - Sul guizzo di Pellegrini risponde presente. Sul rigore viene spiazzato da Tsadjout sul calcio di rigore.
Donati 6 - Stroppa lo schiera ancora una volta nel trio difensivo. Con D'Alessandro non trova i giusti automatismi. Molto meglio la catena con Sampirisi.
Marrone 6,5 - Il suo apporto è fondamentale sia nelle coperture ma soprattutto nella costruzione del gioco. E' lui il regista del Monza questo pomeriggio.
Antov 5 - Il giovane bulgare parte malissimo causando un rigore evitabile con un intervento maldestro su Tsadjout. Le basi sono buone ma tatticamente deve crescere ancora molto. Troppo istintivo.
D'Alessandro 5,5 - Si vede che ci mette impegno, che vuole dimostrare di poter essere un giocatore importante per il Monza. Questo pomeriggio però è troppo confusionario, affretta spesso la giocata. Qualche buono spunto c'è ma può fare sicuramente meglio 66' Sampirisi 7 - Gol pesantissimo. Il suo ingresso cambia il match.
Mazzitelli 6,5 - Cerca sempre il cambio di gioco per allargare le maglie del Pordenone e da uno di questa nasce l'azione del primo gol.
Donati 6 - Stroppa lo schiera ancora una volta nel trio difensivo. Con D'Alessandro non trova i giusti automatismi. Molto meglio la catena con Sampirisi.
Marrone 6,5 - Il suo apporto è fondamentale sia nelle coperture ma soprattutto nella costruzione del gioco. E' lui il regista del Monza questo pomeriggio.
Antov 5 - Il giovane bulgare parte malissimo causando un rigore evitabile con un intervento maldestro su Tsadjout. Le basi sono buone ma tatticamente deve crescere ancora molto. Troppo istintivo.
D'Alessandro 5,5 - Si vede che ci mette impegno, che vuole dimostrare di poter essere un giocatore importante per il Monza. Questo pomeriggio però è troppo confusionario, affretta spesso la giocata. Qualche buono spunto c'è ma può fare sicuramente meglio 66' Sampirisi 7 - Gol pesantissimo. Il suo ingresso cambia il match.
Mazzitelli 6,5 - Cerca sempre il cambio di gioco per allargare le maglie del Pordenone e da uno di questa nasce l'azione del primo gol.
Barberis 5 - Altra partita così così del regista biancorosso. Pressato costantemente sbaglia molti palloni. Non riesce a dare i tempi alla squadra. 66' Valoti 6 - La condizione non è ancora delle migliori. Va un po' meglio rispetto al compagno.
Machin 6,5 - Questo pomeriggio veste i panni dell'uomo. Pareggia i conti, creandosi lo spazio per il tiro con un movimento elegante. Pensare che la scorsa stagione era stato fatto fuori, ora torna ad essere importante. 60' Colpani 6 - Mette subito una palla deliziosa in verticale per Gyktjaer.
Carlos Augusto 6,5 - In continua proiezione offensiva. Nel gol del pari di Machin c'è anche suo zampino. Dà anche una grossa mano a livello difensivo, il Pordenone dalle sua parti non si fa vedere.
Ciurria 6 - Contro la sua ex squadra festeggia le 100 presente in B. Cerca la giocata personale, qualcosa di buone riesce a fare 60' Gyktjaer 6,5 - Dentro per dare maggiore peso all'attacco. Sua la sponda per il gol di Vignato.
Mota 6,5 - Svaria su tutto il fronte d'attacco, andando a cercare spazio per la giocata anche sull'esterno. Serve a Sampirisi l'assist per il 2-1. 76' Vignato 6,5 - Trova il gol che mette in cassaforte i tre punti. Entra con il piglio giusto e tanta voglia di fare
All. Stroppa 6,5 - Chiede alla squadra di verticalizzare per rendere la manovra meno lenta e prevedibile. Obiettivo ottenuto solo in parte, se alla fine arriva il successo è soprattutto grazie alla profondità della sua panchina. Le sostituzioni però vanno anche sapute fare.
Altre notizie - Pagelle
Altre notizie
Mercoledì 29 mar
- 10:14 Lazio, Immobile scalpita in vista del Monza
- 10:10 Monza-Lazio, i precedenti: prima volta in terra lombarda in Serie A
- 09:41 Rovella tornerà a Torino: sarà il vice Locatelli
- 09:39 Berlusconi al San Raffaele per dei controlli: dovrebbe essere dimesso già in mattinata
Martedì 28 mar
- 15:20 Monza, pronto per il tour de force finale?
- 15:11 Il Monza ha creato il nuovo inno del settore giovanile sulle note di DragonBall
- 15:05 Galliani su Pessina: "Capitano straordinario. Per noi è il giocatore ideale"
- 15:04 Il jolly Pessina, che fa la storia con l'Italia e punta al massimo per il suo Monza
Lunedì 27 mar
- 14:22 A Monza si torna a parlare di Ibrahimovic
- 14:19 Pessina: "Sono orgoglioso di dire che al Monza abbiamo la rosa con più italiani"
- 14:05 Monza, la Serie A è una certezza. Ora divertiamoci
- 13:34 Izzo: "Ho firmato con il Monza per Galliani. Darei il cuore per il direttore"
- 13:06 Palladino è il presente e il futuro di questo Monza
- 11:13 Rovella tornerà alla Juve a fine stagione: dopo il prestito al Monza è destinato a restare
- 09:07 Izzo ripensa al passato: "Il mio sogno era andare all'Inter ma non sono mai riuscito a realizzare"
- 08:10 Il rammarico di Petagna: "Mi dispiace non essere stato mai convocato da Mancini eppure..."
- 00:15 Pessina: "Primo gol in Nazionale di un giocatore del Monza? Sono contento"
- 00:14 Pessina fa la storia del Monza, è il primo biancorosso a segnare con la maglia dell'Italia
Martedì 21 mar
- 19:41 Ranocchia e il ritiro a sorpresa: "Galliani mi ha ringraziato. L'infortunio ha fatto dire basta"
- 18:40 Che ne sarà di Palladino? Il pupillo di Berlusconi si sta conquistando il rinnovo col Monza
- 10:23 Sorrentino convocato dall'Italia Under 21
- 10:20 Monza, top player e futuro uomo mercato: l'ascesa di Carlos Augusto
- 10:17 Pessina dal ritiro della Nazionale: "Siamo pronti per l'Inghilterra"
Sabato 18 mar
- 20:03 Monza, solo un punto con la Cremonese ma la sensazione di aver meritato di più: gli highlights del match
- 19:01 Carlos Augusto: "Non possiamo sbagliare così tante occasioni"
- 18:37 Palladino in conferenza: "Peccato non aver vinto, ora la sosta per recuperare le energie"
- 18:05 Palladino: "Un po' di rammarico c'è ma mi è piaciuta la reazione"
- 18:05 Cremonese, Ballardini in conferenza stampa: "Nel primo tempo poca personalità, nella ripresa siamo stati più aggressivi"
- 18:00 Cremonese, Ballardini: "Nella ripresa abbiamo avuto un atteggiamento diverso"
- 17:51 Cremonese, Ciofani: "Un punto d'orgoglio ma le partite sono sempre meno"
- 17:46 Le pagelle di Monza-Cremonese 1-1: dominio ed errori
- 15:00 Palladino: “Sensi sta facendo bene. Solo Pessina in Nazionale? Mancini ha fatto le sue valutazioni”
- 14:53 Cremonese, Valeri “Dobbiamo cercare di fare più punti possibili anche se la salvezza è difficile”
- 14:51 Birindelli: “Pensiamo a salvarci il prima possibile”
- 14:50 Monza-Cremonese, le formazioni ufficiali: tridente per Palladino
- 12:46 Monza e Cremonese si dividono la posta in palio: finisce 1 a 1 all’U-Power Stadium
- 12:20 Sono tre i calciatori del Monza convocati dalle rispettive Nazionali
- 12:18 Monza-Cremonese, in numeri della partita: bilancio quasi in equilibrio
Venerdì 17 mar
- 15:53 Cremonese, il grande dubbio in vista del Monza è a centrocampo: la probabile formazione
- 15:51 Monza, contro la Cremonese Ciurria e Caprari dietro a Petagna: la probabile formazione
- 15:00 Palladino in conferenza: "Con la Cremonese è una finalissima. Servirà la giusta mentalità"
- 13:47 Cremonese, i convocati di Ballardini: assente solo Chiriches
- 13:00 Cremonese, Ballardini: "L'atteggiamento dei ragazzi è quello giusto. Il Monza per noi vale una big"
- 12:00 Monza, nel mirino un attaccante che gioca in Olanda
- 09:43 Monza, con la Cremonese per chiudere la pratica salvezza
Lunedì 13 mar
- 21:47 Marì: "Con il Verona grande battaglia. E' un punto importante"
- 21:45 Galliani: "Non contesto il VAR. Rinnovo di Palladino? State sereni"
- 21:39 A Verona un pareggio che vale quasi una vittoria
- 16:28 Izzo: "Con il Verona ottimo punto che ci dà continuità"
- 16:26 A Verona un punto prezioso in rimonta. E Sensi è tornato leader