Proseguiamo la rassegna con Tuttosport che titola così: E' un Monza d'assalto. Finora è stata la difesa il punto di forza dei biancorossi. Con l'arrivo di Diaw Brocchi avrà maggior potenziale offensivo già da domani contro la Spal.

Il Monza andrà a Ferrara con un Davide Diaw in più nel motore. Il centravanti rivelazione della stagione di Serie B si è allenato per la prima volta a Monzello soltanto ieri e ancora in forma individuale, ma non vuole assolutamente mancare l’appuntamento con il primo momento in comune con la squadra se non direttamente con l’esordio. E allo stesso modo la pensa anche Adriano Galliani: l’amministratore delegato biancorosso in questi ultimi giorni di mercato è particolarmente soddisfatto di essere riuscito ad ingaggiare un giocatore cercato da moltissime società, parecchie anche in Serie A, e vorrebbe vederlo quanto meno a disposizione per la trasferta di domani.  
Per quanto riguarda i recuperi degli infortunati, l’unico sicuro al 100% di farcela è Ricci, mentre Paletta mancherà certamente. Scozzarella si è allenato in gruppo ed è quello con maggiori chance di esserci, mentre per D’Alessandro e Balotelli è più no che sì.  

Sezione: News / Data: Sab 30 gennaio 2021 alle 09:30
Autore: Emanuele Dell'Anna
vedi letture
Print