news

TS – Casinò-Monza, gli otto pagano. Brocchi non convoca quelli della gita a Lugano

Proseguendo con la nostra rassegna andiamo su Tuttosport che titola: "Casinò-Monza, gli otto pagano. Brocchi, per la sfida chiave di Salerno, non convoca quelli della gita a Lugano". Rientra Aya assieme a Coulibaly e...

Emanuele Dell'Anna

Proseguendo con la nostra rassegna andiamo su Tuttosport che titola: "Casinò-Monza, gli otto pagano. Brocchi, per la sfida chiave di Salerno, non convoca quelli della gita a Lugano".

Rientra Aya assieme a Coulibaly e Sy, ma restano fuori Lombardi e Djuric. Si ricorda l'assenza del tecnico Castori in isolamento per Covid e vengono riportate le parole in conferenza del vice Bocchini (CLICCA QUI).

Sul Monza si evidenzia, giustamente, l'assenza per scelta degli otto calciatori "de casinò" con le varie note pubblicate dalla società, poi, Balotelli potrebbe partite dal 1' minuto, ricordando che all'andata segnò al suo esordio dopo 4' di gioco.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Bogdan, Gyomber, Veseli; Casasola, Kiyine, Di Tacchio, Coulibaly, Jaroszynski; Tutino, Gondo. All: Bocchini

MONZA (4-3-3): Di Gregorio; Sampirisi, Scaglia, Pirola, Carlos Augusto; Frattesi, Scozzarella, D'Errico; D'Alessandro, Balotelli, Mota Carvalho. All.: Brocchi.