Si è svolto giovedì 22 aprile il quinto Tesla Invitational della stagione, il format proposto da Tesla Batteries in cui i giocatori del Monza sfidano i pro players del team eSports biancorosso.

Dopo Colpani, Anastasio, Carlos e D'Errico questa volta a scendere in campo è stato Lorenzo Pirola, che ha sfidato Renzo "Nzorello" Parave. 

Tra le quattro modalità a disposizione Pirola ha scelto la Gold (modalità in cui Pirola giocava con la sua rosa FUT mentre Nzorello con una rosa composta interamente da giocatori del Monza).

Partenza in salita per Pirola che perde il primo match 4-2. Il giovane difensore biancorosso poi inizia a scaldare le mani e si aggiudica la seconda partita, sempre con il risultato di 4-2. Nel match decisivo Pirola ottiene una clamorosa vittoria al termine di un match al cardiopalma terminato 4-3. 

Al di la della differenza delle due rose, Pirola ha dimostrato di saperci fare anche con il joystick in mano e si è anche divertito a rispondere alle domande dei tifosi durante il match.

Sezione: News / Data: Ven 23 aprile 2021 alle 13:12
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print