Tutto Monza
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sessione estiva del calciomercato: oggi il via. Ospiti Galliani, Marotta e tanti altri

Adriano Galliani ad del Monza presente alla giornata inaugurale della sessione estiva del calciomercato

Oggi è la giornata in cui si apre ufficialmente la sessione estiva del calciomercato, con tanti ospiti, fra cui Marotta e Galliani.

Emanuele Dell'Anna

Come avvenuto lo scorso anno,  Rimini è la cornice per l'apertura della sessione estiva del calciomercato 2021-2022. Oggi è la giornata d'apertura, organizzata da Master Group Sport e Adise, l’Associazione dei Direttori Sportivi, in collaborazione con Regione Emilia Romagna, che apre l’edizione 2021/22 del Calciomercato.

Il Grand Hotel di Rimini sarà la location per la kermesse dei grandi protagonisti del mondo del calcio in toto.

Alle 20:00 di oggi arriverà il momento del Talk Show dal titolo “Colpi da Maestro”, alla presenza del Vice Direttore di Sky Sport e curatore della mostra Matteo Marani, del Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini e di alcuni dei grandi protagonisti del Calciomercato del passato e dell’attualità del panorama italiano. L'ad del Monza Adriano Galliani, l'ad dell'InterGiuseppe Marotta, e l'ad del Sassuolo Giovanni Carnevali. Racconteranno aneddoti e retroscena dei colpi che hanno segnato la storia del Calciomercato e si confronteranno sul futuro di uno dei periodi che tutti gli appassionati di calcio aspettano con trepidazione ogni anno.

Ecco il programma della giornata d'apertura della sessione estiva del calciomercato:

h. 15:00 - Assemblea Generale ADiSe

h. 18:30 - Presentazione progetto "Un'altra partita" promosso da AIC

h. 20:00 - Talk Show condotto da Davide Camicioli con la presenza di Stefano Bonaccini, Adriano Galliani, Giuseppe Marotta, Giovanni Carnevali e Matteo Marani

tutte le notizie di