Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di MFE-MediaForEurope, alla presentazione dei nuovi palinsesti Mediaset negli studi di Cologno Monzese, ha commentato i Mondiali ed ha parlato pure di Milan e Monza.

Di seguito le sue parole, riportate da TMW:

A proposito del Mondiale, e dei diritti televisi: "Visti i nostri ascolti, per fortuna non li abbiamo presi! Senza l'Italia è difficile e con partite alle 2 o alle 3 di notte è complicato tenere sveglio il pubblico. Se ci fossero stati gli azzurri ci avremmo provato. Il sogno per il 2030, con i Mondiali in Spagna, Portogallo e Marocco, sarebbe prenderli per tutti i paesi in cui trasmettemmo, ma i diritti costeranno troppo. Coppa Italia e Supercoppa ci danno grandissime soddisfazioni. Il pallone ci piace moltissimo, l'importante è che i conti tornino".

Parlando del Milan: "lo seguo molto meno rispetto al passato". L'addio al Monza è arrivato col sorriso: "Siamo usciti nel migliore dei modi lasciando il club subito in Serie A. Mio padre da lassù starà sorridendo". 

Sezione: News / Data: Ven 10 luglio 2026 alle 17:18
Autore: Vincenzo Acquaviva
vedi letture