Iniziamo la nostra rassegna mattutina con la Gazzetta dello Sport che parla proprio dell'ad biancorosso Adriano Galliani e titola così: "Il Monza può sorridere: Galliani ha lasciato l'ospedale". 

Adriano Galliani è stato dimesso dal San Raffaele, come abbiamo noi qui su Tuttomonza, dove era stato ricoverato un paio di settimane fa per il Covid, e ora è pronto a tornare sul campo con la squadra che lo attende proprio nel momento più decisivo e delicato della stagione. Un rientro fondamentale per il club che, dopo la sconfitta casalinga per 4-1 contro il Venezia e la discesa in quarta posizione, vuole sentire soprattutto la campana dell'ad per riprendersi la seconda piazza e centrare la promozione in A.

L’annuncio della positività di Galliani al Covid era stato dato dal Monza lo scorso 26 febbraio: in questo mese la squadra ha centrato solo 2 vittorie in 6 partite disputate. Un rallentamento che, non a caso, è coinciso proprio con l’assenza di Galliani al fianco della squadra di Brocchi. Ma ora Galliani è tornato ed è pronto a tornare al timone. A Monzello non vedono l’ora del rientro di Galliani, anche il diesse Filippo Antonelli: "Attendevamo con ansia questa notizia. La presenza di Galliani è fondamentale per tutti noi e ci aiuterà a proseguire più uniti che mai nel nostro cammino che ha la Serie A come traguardo finale".

Sezione: News / Data: Sab 27 marzo 2021 alle 09:20
Autore: Emanuele Dell'Anna
vedi letture
Print