Stasera c'è Monza-Juventus, gara valida per la venticinquesima edizione del Trofeo Berlusconi, start ore 21 allo U-Power Stadium. Vediamo come arrivano le due squadre con la Gazzetta dello Sport che titola: "A Monza tocca a Kulusevski, Ronaldo rimanda il debutto. Il portoghese, rientrato lunedì, potrebbe restare a lavorare alla Continassa. Assente anche Dybala".

Allegri preferisce preservare chi è rientrato da poco in gruppo come Ronado e Dybala. Il tecnico bianconero comunicherà i convocati solo questa mattina perciò siamo in attesa, ma nulla di anomalo se non si vede Ronaldo poiché appunto da poco rientrato. Chi dovrebbe giocare dal 1' è Rabiot, mentre in avanti Kulusevski, dietro ci saranno De Ligt e Demiral, in attesa del rientro di Bonucci e Chiellini.

Per il Monza invece mancherà Dany Mota Carvalho poiché è ancora bloccato da un problema muscolare rimediato durante gli Europei Under 21. Out anche gli infortunati Mazzitelli e Barberis.


Le probabili formazioni di Monza-Juventus

Monza 3-5-2: Di Gregorio; Sampirisi, Bellusci, Pirola; D’Alessandro, Valoti, Barillà, Machin, Carlos Augusto; Colpani, Gytkjaer. All. Stroppa

Juventus 4-3-3: Szczesny; De Sciglio, De Ligt, Demiral, L. Pellegrini; Ranocchia, Ramsey, Rabiot; Kulusevski, Brighenti, Soulé. All. Allegri.
Sezione: News / Data: Sab 31 luglio 2021 alle 09:53
Autore: Emanuele Dell'Anna
vedi letture
Print