news

ESports, il Monza batte lo Sporting Lisbona. Oggi sfida alla Fiorentina per il mondiale per club

ESports, il Monza batte lo Sporting Lisbona. Oggi sfida alla Fiorentina per il mondiale per club

Dopo i successi con Inter e Lazio, il Monza Team eSports vince anche il terzo Leading Match by Leading Technologies contro lo Sporting Lisbona. Contro i Lusitani il BO3 parte in salita per il Monza con Er Caccia che perde di misura gara 1 su...

Emanuele Dell'Anna

Dopo i successi con Inter e Lazio, il Monza Team eSports vince anche il terzo Leading Match by Leading Technologies contro lo Sporting Lisbona.

Contro i Lusitani il BO3 parte in salita per il Monza con Er Caccia che perde di misura gara 1 su PS4 contro ZeDiogo19. In gara 2 Nzorello su Xbox ristabilisce la parità vincendo per 2-1 il match contro Runrun_18. Nella sfida decisiva è ancora il player biancorosso su Xbox a vincere regalando la terza vittoria consecutiva nei Leading Match 20/21.

AC Monza Team eSports che torna subito in campo giovedi 21 alle 18:30 per il quarto turno di FIFAe Club World Cup, il mondiale per Club che vede il Monza con ottime chances di superare il turno.

Il primo e decisivo match si svolgerà alle 18:30 contro la Fiorentina e in caso di vittoria la strada verso i playoff sarebbe in discesa per il Monza. L’appuntamento per seguire tutte le partite in steaming è sul canale Twitch del Caccia.