Giornata positiva per i giocatori del Monza impegnati con le rispettive Nazionali. Qualificato in anticipo all'Europeo Under 21 anche il Portogallo di Dany Mota Carvalho, che ha giocato il primo tempo del vittorioso match casalingo contro Cipro. Il 2-1 lusitano ha permesso alla Nazionale di Rui Jorge di qualificarsi come miglior seconda. Anche l'attaccante del Monza, come Frattesi, aveva giocato titolare la precedente gara, vinta 3-0 sulla Bielorussia. 

E due gare disputate dal primo minuto con due vittorie anche per Josè Machin, che con la sua Guinea Equatoriale ha superato la Libia 1-0 in casa, a Bata, dopo averla già battuta in trasferta 3-2 in rimonta sul campo neutro del Cairo. Un passo avanti importante nelle qualificazioni alla prossima Coppa d'Africa per il centrocampista del Monza.

Mercoledì ultime sfide di questa finestra per l'Italia Under 21, del cui gruppo fanno parte anche gli altri due biancorossi Colpani e Pirola, a Pisa contro la Svezia, e per il Portogallo, che a Portimao contro l'Olanda può chiudere da primo del Girone.

Sezione: News / Data: Dom 15 novembre 2020 alle 22:50
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print