Si arricchisce la rete di affiliazioni biancorosse grazie all’ingresso di ALL SOCCER che, dalla stagione 21/22, sarà Centro Tecnico AC Monza. 

Il progetto, partito nel 2019 per favorire la formazione e la preparazione tecnica dei giovani talenti nel territorio brianzolo, lombardo e nazionale si conferma in forte crescita nonostante la stagione complicata per il calcio dilettantistico italiano.

ALL SOCCER ha sede a Brugherio, ed è la 29esima società coinvolta. 

Realtà impegnata dal 2008 nella formazione del giovane calciatore mediante uno staff altamente qualificato, dal 2011 ha avviato collaborazioni internazionali per la creazione di corsi di formazione e Camp potendo sperimentare culture, approcci e metodologie differenti. A partire da Gennaio 2014, la proposta tecnica è incrementata, con l’inserimento di allenamenti individuali per la crescita dell’individuo, la specializzazione del ruolo e il miglioramento della performance. Nella stagione sportiva 2019/2020 è nato il Settore Giovanile targato ALL SOCCER, che in un solo anno ha raggiunto oltre 300 tesserati, grazie alla forte identità nel territorio.

Grazie a questo accordo, calciatori, staff tecnico, dirigenti e famiglie di ALL SOCCER vivranno un ricco programma di attività di condivisione tecnica ed esperenziali, insieme allo staff AC Monza mediante incontri riservati, che si svolgeranno sia a distanza che in presenza, presso il loro centro sportivo e nelle nostri sede di Monzello e U-Power Stadium, non appena le normative lo consentiranno.

L’AC Monza ci tiene ad esprimere una grande soddisfazione per l'accordo raggiunto.

Sezione: News / Data: Lun 26 aprile 2021 alle 21:01
Autore: Redazione Tuttomonza
vedi letture
Print