Conferenza stampa per mister Alessio Dionisi alla vigilia del posticipo Sassuolo-Monza, in programma domani alle ore 18:30.

Cosi il tecnico neroverde: "Il Monza viene da un ottimo campionato e ha dato continuità. Noi abbiamo cambiato decisamente di più, tra sistema di gioco ed interpreti, loro hanno messo esperienza con Gagliardini in mezzo al campo ad esempio. Viene da un campionato migliore del nostro, ripetersi è più difficile, come lo sarà per noi dopo due prestazioni così e spesso succede così perché le squadre del livello come il nostro vengono un po' inebriate da tutto questo e noi dovremo invertire questa tendenza e domani avremo una prova d'esame in questo mini ciclo. L'ostacolo è da rispettare, non dico temere ma da rispettare, e al tempo stesso abbiamo le qualità per metterli in difficoltà e per fare risultato". 

Dionisi ha commentato anche il ritorno in Italia del Papu Gomez: "Se tornano giocatori bravi in Italia mi fa piacere, che sia tornato al Monza prima di giocare contro di noi no, ma più giocatori bravi ci sono in Italia meglio è".

Sezione: L'Avversario / Data: Dom 01 ottobre 2023 alle 12:04
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print