ll giornalista de "La Gazzetta dello Sport” Nicola Binda ha concesso un’intervista esclusiva ai microfoni della testata sportiva News.Superscommesse.it. Tra i temi trattati anche la nuova Serie B al via, col suo parere ai nastri di partenza: “Il Palermo resta la squadra più accreditata per vincere il campionato, anche se voglio precisare che sia il Monza che il Venezia sono retrocesse dalla Serie A con un organico forte; se riescono a mantenerlo, il discorso
 cambia di molto. Mancano meno di venti giorni alla fine del mercato estivo e un Monza con Colpani, Caprari, Pessina e Dany Mota rappresenta un lusso per questa Serie B; lo stesso discorso vale per il Venezia, anche se già sono andate via due pedine importanti come Jay Idzes e Fali Candé, come potrebbe accadere per Nicolussi Caviglia".

"Fin quando non si avranno le rose definite, sarà davvero difficile individuare quelle pronte al salto di categoria, perché un conto è riuscire a mantenere una formazione già consolidata, un altro mutarla con diverse cessioni importanti. Soltanto sul Palermo mi sento di sbilanciarmi, perché è una squadra già pronta, costruita con i crismi giusti per affrontare questa categoria, supportata, inoltre, da un incredibile entusiasmo della sua gente che poche realtà hanno il privilegio di godersi”, ha concluso Binda.

Sezione: Focus / Data: Ven 15 agosto 2025 alle 12:00
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print