Sul portale Gazzetta.it focus interessante sul centrocampista brasiliano del Monza, Hernani, giunto in Brianza poche settimane fa dopo una trattativa lampo col Parma.

Subito grande apporto, come dimostrano i tre gol (di cui due nell'ultima gara contro il Pescara) che ha messo a segno con la squadra di mister Bianco: "Sebbene stia ancora lavorando per recuperare la forma migliore, Hernani ha subito messo in chiaro le cose: vuole essere decisivo. Prima dei tre gol in biancorosso, l’ultima rete con la maglia del Parma l’aveva realizzata proprio contro il Monza: era il 28 dicembre 2024, oltre un anno fa. In quella partita indossava pure la fascia da capitano. Il destino ha giocato d’anticipo", scrive il giornalista Oscar Maresca.

"Al Monza ha ritrovato fiducia, lo dicono i numeri: da quando è arrivato in Italia – era l’estate del 2019 – mai Hernani aveva iniziato una nuova avventura così bene. Si è messo a disposizione della squadra regalando ai biancorossi il primo successo del nuovo anno".

Sezione: Focus / Data: Gio 29 gennaio 2026 alle 17:10
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print