Una delle icone di questo Monza sicuramente è Dany Mota Carvalho, attaccante della squadra di Brocchi e del Portogallo U21. A tal proposito ha detto la sua ai microfoni di SerieBnews il suo agente, Celso Duarte, facente parte della della Distinty Sports Management.

 L'agente ha evidenziato da subito le grandi ambizioni del Monza: "Eravamo consapevoli delle grandi ambizioni del club. Il Monza non è un'avventura, ma un progetto serio che permette a Dany di crescere con l’obiettivo di vincere sempre. Lui è molto soddisfatto della scelta, da quando è arrivato in Italia, insieme abbiamo sempre scelto progetti ben strutturati in grado di crescere anno per anno”.

Il calciatore era di proprietà della Juventus, ma Dany voleva restare a Torino o partire per un'altra squadra?: “Certe decisioni societarie non possiamo ‘controllarle’, Dany ha grandi qualità e ampi margini di miglioramento, chi conosce il calcio non può che apprezzarlo, tuttavia al momento nessun club si è fatto avanti in maniera concreta”.

Di conseguenza, si pensa solo al Monza?: "Assolutamente. Ha un contratto (fino al 2022, ndr) col Monza ed è molto felice di far parte della squadra di mister Brocchi, inoltre è totalmente concentrato sul raggiungimento dell’obiettivo di inizio stagione, ovvero la Serie A”.

Sezione: Focus / Data: Sab 27 febbraio 2021 alle 11:45
Autore: Emanuele Dell'Anna
vedi letture
Print