focus

D’Errico: “Ho vissuto tutte le categorie con questa maglia, questo gol ha un valore importante”

D’Errico: “Ho vissuto tutte le categorie con questa maglia, questo gol ha un valore importante”

Al termine di Cosenza-Monza, gara vinta dai brianzoli per 0-3, interviene ai microfoni di Dazn il capitano,  Andrea Ciccio D’Errico. “Oltre il risultato della Salernitana, era troppo importante per noi trovare la vittoria, solo...

Emanuele Dell'Anna

Al termine di Cosenza-Monza, gara vinta dai brianzoli per 0-3, interviene ai microfoni di Dazn il capitano,  Andrea Ciccio D’Errico.

“Oltre il risultato della Salernitana, era troppo importante per noi trovare la vittoria, solo cosi possiamo giocarcela sino alla fine. Ci siamo ritrovati, abbiamo vinto a Salerno, col Lecce e oggi col Cosenza”.

Sul suo gol:“Ha un valore importante, ho vissuto tutte le categorie con questa maglia e mi mancava proprio il gol in Serie B, ma soprattutto sono felice perché è servito ad aiutare la squadra”.

Su Balotelli e Diaw:“Mario è un giocatore fondamentale, tanto forte e ora sta anche bene fisicamente. Sono contento anche per Davide che si è sbloccato dopo mesi di assenza dal gol”.

Sul fatto di “Lugano”: “Il fatto della Svizzera è un capitolo chiuso, siamo umani e tutti possiamo sbagliare”.

Sull’ultima gara di campionato: “Noi dobbiamo sempre entrare in campo per vincere, se lunedì la Salernitana non dovesse vincere e nemmeno noi, non abbiamo risolto niente”.