Tifosi in trasferta per seguire la propria squadra del cuore, focus impianti Serie A: la BonusFinder Italia ha condotto un'analisi per determinare le migliori trasferte nel nostro paese secondo dieci fattori valutati dai tifosi dopo la loro esperienza lontano da casa.

Fattori che sono stati rappresentati da Capienza degli stad, Prezzi medi dei biglietti del settore ospiti (dati stagione precedente), Distanze da percorrere dal centro città e dalla stazione utilizzando Google Maps, Recensioni dei tifosi riguardo ai servizi dello stadio utilizzando i dati di footballgroundmap, Opzioni di cibo e bevande, Atmosfera stadio, Strutture all'interno dello stadio, Visibilità del campo, Sicurezza stadio e i costi medi degli hotel in bassa stagione utilizzando TripAdvisor.

Come si piazza in tutto questo lo "U-Power Stadium" di Monza? Purtroppo male, infatti occupa l'ultimo posto della classifica con un punteggio di soli 3/10, mentre il migliore è il "Dall'Ara" di Bologna con il suo prezzo medio di 30€ per il settore ospiti e la sua vicinanza al centro storico che garantisce un’ottima accessibilità dei rossoblù ha un punteggio di 6.19/10.

Sezione: Focus / Data: Dom 08 settembre 2024 alle 11:00
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print