Dopo un inizio di stagione difficile finalmente Gianluca Caprari sta esprimendo tutto il suo potenziale. L'attaccante ha fatto il punto ai microfoni della Gazzetta dello Sport: "So che nella prima parte di stagione non avevo fatto e bene e non avevo mostrato la miglior versione di me. Quando abbiamo ripreso la preparazione in vista della ripresa del campionato mi sono detto che avrei dovuto cambiare atteggiamento.

Mister Palladino ha messo a posto tante cose, i risultati lo dimostrano. Però il campionato è lungo e dobbiamo continuare così. Le complicazioni potrebbero arrivare. Il mister ha detto che sono l’acquisto di gennaio? Ne sono felice, significa che sto facendo bene.

Futuro? Ho faticato a ritagliarmi uno spazio in A, ma ora mi sento un giocatore completo. Ho quasi 30 anni e sono nel pieno della mia carriera.

Il mio arrivo a Monza? Mi ha fatto un certo effetto parlare di persona con il presidente Silvio Berlusconi e con l'ad Adriano Galliani. Hanno fatto la storia del calcio, hanno avuto giocatori con cui hanno vinto tutto in Italia e nel mondo e che a loro volta hanno alzato diversi Palloni d'Oro".

Sezione: Focus / Data: Mar 31 gennaio 2023 alle 14:00
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print