focus

Ascoli-Monza, i convocati di Brocchi: 8 restano a Monza, stagione finita per Lamanna

Al termine della rifinitura conclusasi poco fa a Monzello, il tecnico dei brianzoli Cristian Brocchi ha convocato 23 giocatori per Ascoli-Monza,. I CONVOCATI: Barberis, D'Errico, Sommariva, Frattesi, Bettella, Scaglia, Barillà,...

Emanuele Dell'Anna

Al termine della rifinitura conclusasi poco fa a Monzello, il tecnico dei brianzoli Cristian Brocchi ha convocato 23 giocatori per Ascoli-Monza,.

I CONVOCATI:

Barberis, D'Errico, Sommariva, Frattesi, Bettella, Scaglia, Barillà, Armellino, Di Gregorio, Scozzarella, Maric, Ricci, Colpani, Paletta, Sampirisi, Balotelli, Signorile, Saio, Rubbi, Diaw, Colferai, D'Alessandro, Pirola.

Prima convocazione in Serie B per i Primavera Saio e Signorile.

Fra gli ingressi in prima squadra si rende noto che Signorile e Colferai sono attaccanti, rispettivamente con i numeri di maglia 60 e 67, Saio difensore con maglia numero 60 e Rubbi portiere con maglia numero 63. 

Indisponibili: Anastasio, Bellusci, Boateng, Carlos Augusto, Donati, Gykjaer, Mota Carvalho e Lamanna.

Lamanna si è infortunato nell'allenamento di ieri, ha riportato una lesione al legamento crociato posteriore del ginocchio destro: stagione finita, con tempi di recupero da valutare nelle prossime settimane.