ex biancorossi

L’ex Campolonghi: “Il Monza soddisfa le aspettative. Balotelli come Ibrahimovic”

L’ex Campolonghi: “Il Monza soddisfa le aspettative. Balotelli come Ibrahimovic”

 Marcello Campolonghi, ex di Monza e Brescia, si è concesso ad alcune domande in un intervista post Brescia-Monza a Pianetaserieb. "Il Monza sta rispettando le aspettative di inizio stagione. Ora aspettiamo anche la forma migliore...

Emanuele Dell'Anna

 Marcello Campolonghi, ex di Monza e Brescia, si è concesso ad alcune domande in un intervista post Brescia-Monza a Pianetaserieb."Il Monza sta rispettando le aspettative di inizio stagione. Ora aspettiamo anche la forma migliore di Mario Balotelli, che sicuramente sarà un’arma in più per il Monza".

Sulla dirigenza Berlusconi-Galliani e Brocchi: "Sicuramente quando hai a che fare con persone di questa caratura, l’obiettivo è uno solo: vincere. Loro ti mettono a disposizione tutto quello di cui hai bisogno per ottenere dei risultati importanti. Nel caso specifico credo che mister Brocchi stia facendo tutto il possibile per arrivare all’obiettivo e stia lavorando veramente bene. L’anno scorso ha vinto un campionato e quest’anno è in zona promozione, quindi tanto di cappello".

Su Balotelli: "Penso che Balotelli con le sue caratteristiche, con le sue doti potrebbe fare quello che vuole. Ha tutto, in particolare tecnica e fisicità che in questo calcio contano molto: potrebbe essere veramente un fuoriclasse se lo volesse davvero. Quindi, per me, ha tutte le potenzialità anche a 30 anni per poter andare agli Europei o ai Mondiali. Vediamo Ibrahimovic a quarantanni cosa riesce ancora a fare, è chiaro che lui non è come lo svedese ma resta un giocatore importante".