Il Monza premiato dalla Regione Lombardia.

Martedì 28 giugno alle 13, nella prestigiosa cornice del Belvedere Jannacci, al 31° piano di Palazzo Pirelli a Milano, il club biancorosso riceverà un riconoscimento speciale dal Consiglio Regionale per la storica promozione in Serie A. 

Insieme al Monza saranno premiate per la promozione in Serie A anche la Cremonese e il Como Women.

A ricevere il premio per i biancorossi sarà l'Amministratore Delegato Adriano Galliani. 

Promotore dell’iniziativa il Presidente del Consiglio regionale Alessandro Fermi, che introdurrà la cerimonia di premiazione alla quale saranno presenti anche il Presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana e il Sottosegretario regionale allo Sport Antonio Rossi; "padrino” del premio il Consigliere Alessandro Corbetta.

“La Lombardia dei primati si conferma tale anche nel calcio, con ben cinque squadre nella massima serie calcistica maschile e tre in quella femminile -sottolinea il Presidente Fermi-. E’ con grande soddisfazione che premiamo e festeggiamo quest’anno tre squadre neopromosse fortemente radicate sul territorio e i cui successi sono frutto di una gestione societaria legata a figure espressione della migliore tradizione manageriale della nostra regione”.

Sezione: Dalla Sede / Data: Lun 27 giugno 2022 alle 12:20
Autore: Redazione Tuttomonza
vedi letture
Print