calciomercato

Piaceva al Monza ora puà finire in Inghilterra: Rachid Kouda nel mirino del Watford

Piaceva al Monza ora puà finire in Inghilterra: Rachid Kouda nel mirino del Watford

Rachid Kouda della Folgore Caratese, dopo essere stato cercato in estate dal Monza, potrebbe trasferirsi presto in Inghilterra. Mezz'ala capace di abbinare doti fisiche e tecniche, in questa stagione è diventato un elemento...

Stefano Pontoni

Rachid Kouda della Folgore Caratese, dopo essere stato cercato in estate dal Monza, potrebbe trasferirsi presto in Inghilterra. Mezz'ala capace di abbinare doti fisiche e tecniche, in questa stagione è diventato un elemento imprescindibile della squadra di Emilio Longo. Prestazioni importanti che hanno attirato l'interesse di parecchi estimatori. In pole ora ci sarebbe il Watford dei Pozzo in Championship, con il direttore sportivo degli Hornets, Cristiano Giaretta, che avrebbe già manifestato la volontà di portarlo in Inghilterra.

Monza che, come dicevamo, per lui si era fatto già avanti lo scorso ma senza riuscire ad affondare il colpo: "Non vendiamo, figuriamoci se svendiamo", le parole del Presidente del club brianzolo Michele Criscitiello dopo l'offerta di Galliani.