Il tecnico biancorosso Giovani Stroppa analizza il match in conferenza stampa: “I ragazzi hanno fatto una prestazione super. Sapevamo che era una partita difficile e non meritavamo di chiudere la partita 1-0 per le tante occasioni create. Abbiamo legittimato il risultato, sì negli ultimi minuti ma l’abbiamo fatto.

Mancuso? Sono molto contento per il suo gol. C’era la sensazione di dispiacere per le occasioni in cui non è riuscito a sbloccarsi. Ci siamo tolti un peso e adesso mi auguro che continui così perché lui di solito quando si sblocca poi non si ferma più.

Promozione? Questo campionato è davvero difficile, molto impegnativo e non dobbiamo assolutamente mollare.


Potevamo anche vincere 1-0 e non sarebbero cambiate le cose. Con il Pisa non meritavamo la sconfitta. Con il Lecce meritavamo di vincere. Nel girone di ritorno nonostante quei passi falsi la squadra era seconda in classifica. Dobbiamo stare molto concentrati anche quando le cose sembrano non andar bene. Dobbiamo avere un grande equilibrio di giudizio anche perché le prestazioni ci sono sempre state. La vittoria ci porta più vicino alla vetta”.

 
Sezione: Primo Piano / Data: Sab 12 marzo 2022 alle 19:30
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print