Diverse assenze per entrambe ma voglia di continuare la striscia positiva in vista degli obiettivi (promozione e salvezza) per Monza e Reggiana. Allo "U-Power Stadium" si gioca per la nona giornata del campionato di Serie B.

I biancorossi perdono all'ultimo anche Petagna e Brorsson, potrebbero attuare un mini turnover in vista della trasferta di mercoledì a Palermo. Lucchesi, ed di turno, potrebbe far rifiatare Izzo insieme a Delli Carri per Carboni, a centrocampo si candida il giovane Capolupo con Azzi inizialmente fuori, così come Obiang potrebbe entrare a gara in corso. Scelte obbligate in avanti con Keita Balde e Colpani, dietro al solo Dany Mota.

Emergenza in casa Reggiana, che sente anche l'aria del derby infrasettimanale da giocare col Modena: mister Dionigi a Monza sarà privo di Quaranta, Rozzio, Sampirisi (ex capitano biancorosso, non ha recuperato), Seculin, Girma e Reinhart. In regia il classe 2006 Mendicino, in attacco il solo Novacovich supportato dal doppio trequartista.

Monza-Reggiana sarà trasmessa in diretta streaming sui canali Dazn e LaB Channel (attraverso Prime Video e OneFootballTv), potrete seguire la diretta testuale su TuttoMonza.it dalle ore 15:00 col nostro inviato allo stadio.

Probabili formazioni:
MONZA
 ( 3-4-2-1): Thiam; Delli Carri, Ravenelli, Lucchesi; Ciurria, Obiang, Zeroli, Azzi; Colpani, Keita; Dany Mota. A disposizione: Pizzignacco, Strajnar, Izzo, Birindelli, Bakoune, Domanico, Carboni, Sardo, Capolupo, Pessina, Maric, Caprari, Colombo. Allenatore: Paolo Bianco.

REGGIANA (3-4-2-1): Motta; Libutti, Papetti, Bonetti; Marras, Mendicino, Charlys, Bozzolan; Tavsan, Portanova; Novakovich. A disposizione: Saro, Enza, Magnani, Tripaldelli, Rover, Štulac, Vallarelli, Bertagnoli, Maisterra, Basili, Gondo, Lambourde. Allenatore: Davide Dionigi.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 25 ottobre 2025 alle 08:00
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print