Alla vigilia di Monza-Pisa arrivano anche le parole di msiter Brocchi, parlando del Pisa, le scelte dei convocati, Boateng e Fossati.

Sulla gara di domani: “Sarà una gara insidiosa come tutte, il livello della Serie B si è alzato parecchio. Affrontiamo una squadra forte perché ha dimostrato di avere qualità e di essere ben allenata, quindi dobbiamo fare una partita importante”.

Sui convocati: "Ho convocato tutti tranne Maric perché abbiamo 3-4 giocatori che non stanno bene e ho preferito portarli tutti, anche quelli che non stano bene, dopo la rifinitura di domani deciderò la migliore formazione”.

Su Boateng: “E’ importante ritrovare Boateng perché  un leader dentro e fuori dal campo, un vero leader tecnico e non solo”.

Sulla partenza di Fossati: “Faccio un grande in bocca al lupo a Fox, è stato un giocatore importante in campo e nello spogliatoio, faccio a lui un grande in bocca a lupo e che si tolga qualche grande soddisfazione, che rientri qui a Monza con le soddisfazioni che si toglierà in Europa”.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 11 febbraio 2021 alle 18:38
Autore: Emanuele Dell'Anna
vedi letture
Print