Con Paolo Corbetta, preparatore portieri attività di base della Pro Sesto ed ex Primavera Monza, proseguiamo la rubrica su TuttoMonza.


La 25^giornata certifica le ottime prestazioni di Carnesecchi che neutralizza entrambi i rigori di Pinamonti; l’eccellente prova di Skorupski che porta il Bologna alla vittoria contro la Lazio; Svilar che nel primo tempo contro il Frosinone blinda la porta.
3^POSTO
Mile Svilar determinate al 24’, Soulè calcia a giro dal limite dell’area, traiettoria molto angolata, Svilar si distende in tuffo alla sua destra e a mano aperta devia in calcio d’angolo.
2^POSTO
Marco Carnesecchi al 31’; sugli sviluppi di un calcio d’angolo, la difesa atalantina libera male, Tresoldi di testa serve Matheus Enrique che a due passi dalla porta calcia di controbalzo a botta sicura, Carnesecchi si oppone miracolosamente di puro istinto e devia la palla sulla traversa.
1^POSTO
Wladimiro Falcone al 71’; il Torino costruisce sulla sinistra, Ilic crossa in mezzo Sanabria colpisce di testa da posizione ravvicinata, Falcone si supera e in tuffo a mani aperte evita un gol già fatto.

Sezione: News / Data: Mar 20 febbraio 2024 alle 17:03
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print