La redazione di PianetaMilan ha riportato una notizia esclusiva che coinvolge Adriano Galliani, attuale manager del Monza confermato in questa fase di cessione societaria.

Secondo il portale, nei mesi scorsi il ritorno in rossonero dello stesso Galliani è stato ad un passo: poi le situazioni legate a club biancorosso non hanno permesso di avanzare nei discorsi: "Attenzione però a clamorosi colpi di scena futuri. Chissà che più avanti questa possibilità non si possa concretizzare comunque, magari con un ruolo diverso. Stima e affetto ci sono, un posto lo si trova. D'altra parte, chi meglio di Galliani potrebbe aiutare il Milan a tornare ad avere quel peso politico e sportivo che i rossoneri meritano? Le amicizie nel calcio, tanto con i club quanto con gli agenti, sono cosa preziosa, speciale, rara. E poi "Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano". (Cit)", scrive PianetaMilan.

L'idea è quella di un super manager che affianchi operativamente Giorgio Furlani, e che si interfacci anche con Zlatan Ibrahimovic e il nuovo direttore sportivo Igli Tare. Chissà a questo punto se, dopo il closing della Beckett Layne Ventures, potrebbe davvero concretizzarsi qualcosa.

Sezione: News / Data: Sab 26 luglio 2025 alle 12:00
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print