Prosegue l'agonia sportiva della Triestina, che neanche ieri ha comunicato i pagamenti ai calciatori che hanno messo in mora la società per le mensilità non saldate da tre mesi.

Il club alabardato, secondo quanto riferito dalla stampa locale, avrebbe intenzione di concedere lo svincolo immediato ai tesserati tranne Omar Correia, per cui si stanno cercando i fondi per saldare il debito. Così facendo, la Triestina non lo perderebbe a zero e potrebbe incassare denaro fondamentale (almeno 2 milioni di euro) per sopravvivere.  Il Monza, in vantaggio sulla Juve Stabia per il centrocampista francese, è sempre attento in attesa di sferrare il colpo ingaggio.

Nel frattempo l'ex bomber e bandiera della Triestina, Denis Godeas, al portale CitySport ha criticato le proprietà americane nel nostro calcio: "Credo che abbiamo imparato a capire come ragionano le proprietà, soprattutto americane, sulla gestione del business calcio ed io onestamente, al di là di quel che può essere il ritorno economico, penso che in Italia, fatto in tal modo, non abbia senso. Se uno ha un minimo di raziocinio si rende conto che non può pensare di continuare a gestire una società con tutti contro: senza un tifoso, senza un marchio, senza un minimo di credibilità. Non credo ci sia una persona che segue l’Unione che si auguri che questa proprietà continui".

Sezione: News / Data: Mer 23 luglio 2025 alle 10:00
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print