Nella lunga intervista esclusiva a TuttoMonza.it (clicca qui per rileggerla), la giornalista Giada Giacalone (Sportitalia) ha parlato della squadra biancorossa soffermandosi anche sui singoli.

Questo il suo pensiero su Daniel Maldini, ultimo colpo di mercato del Monza che lo ha ripreso dal Milan a titolo definitivo: "Nell'amichevole contro il Sassuolo ho visto un Daniel Maldini in grande spolvero. Potrebbe ricoprire quel ruolo di trequartista di grande qualità come lo è stato Colpani lo scorso anno. Nei sei mesi brianzoli ha fatto benissimo, si sono rivoluti fortemente e contro il Sassuolo abbiamo visto 2-3 giocate di classe cristallina. È venuto a Monza per essere Daniel Maldini, non il figlio di Paolo".

La Giacalone ha avuto conferme anche da un'altra vecchia conoscenza del Monza: "Bondo lo scorso anno ha trovato spazio e può andare incontro a una stagione della consacrazione. Geometrie, personalità, grinta. Deve limitare forse l’aggressività che lo porta a prendere troppi gialli ma per il resto è un giocatore che si può ritagliare spazio".

Sezione: News / Data: Mar 06 agosto 2024 alle 10:30
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print