le altre di b

La Stella Rossa potrebbe aggiudicarsi Falco, il Bologna attende il 25% sulla vendita

Per Filippo Falco la lista è stata lunga e abbastanza corposa in questa finestra di mercato. Fra le tante pretendenti, ad un certo punto delle trattative può esserci stato anche il Monza, ma giunti in dirittura d'arrivo...

Emanuele Dell'Anna

Per Filippo Falco la lista è stata lunga e abbastanza corposa in questa finestra di mercato. Fra le tante pretendenti, ad un certo punto delle trattative può esserci stato anche il Monza, ma giunti in dirittura d'arrivo sembra ora farsi sempre più concreta l'ipotesi fuori dall'Italia. Le pretendenti sono state esattamente 6, Stella Rossa di Belgrado, Parma, Sassuolo, Fiorentina, Spezia e Monza. In queste ore però, la Stella Rossa di Stankovic e Falcinelli ha infatti alzato la propria offerta, originariamente pari a un milione di euro e rifiutata dal Lecce.

Il Lecce oggi chiede 1,5 milioni per Pippo Falco, ricordiamo anche che il 25% di un'eventuale futura rivendita verrà girato al Bologna.

Secondo il sito Gianlucadimarzio, la trattativa potrebbe chiudersi presto e per Falco potrebbero aprirsi le porte del calcio serbo e, soprattutto, europeo.