In attesa di comunicazioni ufficiali da parte della società sulla preparazione estiva 2025, attorno al Monza si ipotizzano le amichevoli di preparazione alla nuova stagione.

Il grande rebus è quello della disputa dell'ormai classico, dal 2023, "Trofeo Silvio Berlusconi" che metterebbe di fronte i biancorossi contro il Milan: quest'anno si sarebbe dovuto giocare allo "U-Power Stadium" dopo la sfida passata al "Meazza". Come riporta "Il Giorno", però, c'è un problema di calendarizzazione: sembrava filare tutto liscio, ma i rossoneri di Max Allegri avranno il primo turno di Coppa Italia il 17 agosto ed il 23 subito esordio in Serie A. Prima ancora, ci saranno amichevoli contro squadre straniere. Va trovato un accordo quanto prima, o c'è il rischio che salti l'appuntamento.

Al Monza è stata anche accostata una possibile sfida pre campionato contro l'Inter di Cristian Chivu, come ha scritto anche "Il Corriere dello Sport": tutto dipenderà dal summit di casa nerazzurra che però non verrà fatto prima del 20 luglio, dato che la squadra è appena andata in vacanza dopo l'appendice stagionale del Mondiale per Club, terminato agli ottavi.

Sezione: Focus / Data: Mar 08 luglio 2025 alle 12:00
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print