I Monza Club ufficiali hanno inviato un comunicato stampa di benvenuto alla nuova proprietà americana, Beckett Layne Ventures, e girato una richiesta riguardante un amatissimo dirigente che sembrerebbe al passo d'addio.

"COMUNICATO STAMPA MONZA CLUB  - Amici del Monza, MC Arcore, MC Fedelissimi, MC Lesmo, MC Lissone, MC Stradella, MC Vikinghi, MC Vimercate, desiderano augurare un sentito "Welcome!" alla nuova proprietà ed al suo staff.
In sintonia con l'adrenalina e l'entusiasmo del momento ci permettiamo di esprimere un desiderio comune a tutti i tifosi del nostro amato Calcio Monza: abbiamo bisogno di continuare il viaggio intrapreso in questi anni con la persona che più ci ha rappresentato: Vincenzo Iacopino.
Vincenzo, oltre ad essere stato gran giocatore e capitano esemplare, è stato il riferimento per tutti noi, negli eventi, nelle trasferte, nel capire i nostri problemi e assecondare le nostre richieste. Un vero problem solver dotato di umanità e professionalità. Ci auguriamo di poter continuare a vedere Vincenzo accompagnarci in giro per l’Italia a tifare Monza!".

Sezione: Tifosi biancorossi / Data: Sab 05 luglio 2025 alle 18:27
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print