le altre di b

L’Empoli frena a Cremona nel recupero della 31esima giornata, coi grigiorossi è 2-2

Nel recupero della 31esima giornata di Serie B fra Cremonese ed Empoli, i toscani in testa al campionato frenano la loro corsa alla A con un 2-2. L'Empoli si porta in vantaggio subito, dopo soli 8' di gioco con Mancuso su assist di...

Emanuele Dell'Anna

Nel recupero della 31esima giornata di Serie B fra Cremonese ed Empoli, i toscani in testa al campionato frenano la loro corsa alla A con un 2-2.

L'Empoli si porta in vantaggio subito, dopo soli 8' di gioco con Mancuso su assist di Matos. Non arriva tardi la risposta dei padroni di casa, che danno non pochi problemi alla capolista, al 35' su calcio di rigore trasforma Terranova e si va al riposo sull'1-1.

Nella ripresa partono i cambi da un lato e dall'altro,ed al 65' Mancuso colpisce ancora, stavolta con l'assist di Bajrami, ed è 1-2. Grigiorossi mai domi e allora ci vuole un bomber di razza per frenare l'Empoli, il 2-2 è siglato al 79' da Ciofani su assist di Baez, successivamente sul concludere della gara, Castagnetti frena la ripartenza in contropiede dei toscani e si becca il secondo giallo e quindi viene espulso.

Allo "Zini" di Cremona termina 2-2.