Il tecnico della Reggina Mimmo Toscano ha presentato la sfida di domani contro il Monza: "Dobbiamo ripartire dalla prestazione di Como, la gara contro il Brescia non conta. I ragazzi hanno lavorato nella maniera giusta in settimana, dobbiamo andare forte, serve una partita importante, sopratutto dal punto di vista dell'atteggiamento e dell'approccio. C'è stata continuità negli allenamenti, non si può forzare molto perché vengono da un periodo di convalescenza. I ragazzi stanno cercando di trovare la compattezza e l'equilibrio, di giocare da squadra. Ci stanno mettendo attenzione, ma chiaramente dipende tutto dal campo".

Che partita si aspetta? 

"Sarà una partita insidiosa, il Monza ha un organico importante. Dobbiamo fare una partita di grande attenzione, solo se siamo compatti possiamo esprimere le nostre qualità".


Come sta la squadra?

"Cionek ha avuto un problema fisico e vediamo se sarà pronto per scendere in campo da subito, oppure a gara in corso. Menez è infortunato al polpaccio. Faty è in uscita, si sta allenando con noi. Si è parlato troppo di altre cose, dobbiamo pensare solo al campo. Hetemaj giocherà dall'inizio. Galabinov e Montalto sono attaccanti con caratteristiche diverse. Sceglierò i 16 migliori per affrontare questa partita".
Sezione: L'Avversario / Data: Ven 21 gennaio 2022 alle 14:38
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print